Tra qualche giorno avrà inizio la dodicesima edizione di “In Farmacia per i Bambini” che si svolgerà, nelle farmacie aderenti in tutta Italia, nella settimana dal 15 al 22 novembre 2024!
L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS, nata nel 2000 per aiutare l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio, le donne fragili e i nuclei familiari in Italia, in Haiti e nel mondo.
A Mola di Bari le farmacie aderenti all’iniziativa e collegate con il nostro Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari ODV sono le seguenti:
- Farmacia Pesce – dott.Carrata , via Bovio n. 48;
- Farmacia Mangiolino, via C.Battisti n. 155;
- Farmacia Partipilo, via P. Nenni n. 57;
Ed a Conversano:
Farmacia L’Abbate, via G.Matteotti n .59
In questa settimana potrete recarvi in una di queste farmacie, acquistare un farmaco pediatrico, un prodotto baby care o un genere alimentare per bambini e donarlo negli appositi contenitori di raccolta messi a disposizione.
Nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 novembre troverete ad accogliervi i nostri volontari che saranno li per spiegarvi il senso dell’iniziativa e il nostro impegno quotidiano.
Tutto quanto raccolta sarà poi distribuito alle famiglie attraverso la nostra Associazione che #gratuitamente opera tutto l’anno al servizio delle necessità di quanti chiedono il nostro sostegno.
Grazie.