La famiglia e il suo ruolo in questo nostro tempo è il tema che sarà affrontato nell’incontro in programma per il prossimo 26 febbraio alle ore 19.15, organizzato dal Centro di Aiuto alla Vita – Mola di Bari, nell’ambito del Progetto GEC.

Grazie all’intervento della dott.ssa Rosa Tanzi, psicologa e del dott. Giuseppe Mazzotta, pedagogista affronteremo il tema Quali le sfide educative per i genitori degli anni ’20?

 

«Crescere è sempre stato difficile: abbandonare il mondo non sempre spensierato della fanciullezza per affrontare, un passo dopo l’altro, la realtà degli adulti. Un cambiamento, una nuova rotta, nuove prospettive, nuove competenze da acquisire. Una specie di labirinto in cui gli adolescenti devono districarsi negli anni Venti del XXI secolo: un percorso e un momento storico che semplici non lo sono affatto.» afferma il prof. Francesco Spilotros, curatore dell’iniziativa.

L’incontro, che si terrà in modalità videoconferenza sulla piattaforma ZOOM. Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi attraverso l’apposito modulo online raggiungibile all’indirizzo: https://forms.gle/CqiuvR4KbgpEd2bG6 . Il giorno dell’evento sarà inviato i link di accesso alla riunione per prendere parte in prima persona all’incontro.

Per tutti coloro che invece desidereranno assistere sarà possibile seguire in diretta streaming la riunione attraverso la pagina Facebook dell’Associazione.