In questo Giovedì Santo così strano per via delle restrizioni a cui siamo costretti, una nota di colore è giunta a noi grazie ai tifosi e sostenitori del Mola calcio rappresentati dai gruppi “La Vecchia Guardia” e “Teste Matte”.

Grazie alla loro generosità, i bambini, con le proprie famiglie, che condividono un pezzo di strada con la nostra associazione, potranno Domenica arricchire la propria tavola con il simbolo della Pasqua per eccellenza: l’uovo di cioccolato!

Un dono che è portatore di un messaggio che riguarda tutti, così com’è scritto sull’adesivo che hanno applicato: “NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO”. È bello sentire, nonostante la divisione imposta dall’epidemia, la vicinanza e l’affetto di una comunità di persone che vuole abbracciare tutti. Proprio come se fossimo una squadra, fino all’ultimo, si gioca la partita perché la vittoria è alla nostra portata!

È come se fossimo al 90esimo minuto e noi vogliamo fare goal! Vogliamo che la forza della vita, della nostra vita, stravinca! GRAZIE a questi sociali “supporter” che, pur non volendo riconoscimento alcuno, sentiamo il dovere di ringraziare di vero cuore per tutto il bene che stanno seminando nel nostro paese.